CONSULTING &
VERIFICHE AI FINI DELLA VALIDAZIONE

VERIFICHE AI FINI DELLA VALIDAZIONE DEI PROGETTI PUBBLICI E PRIVATI, TENDER MANAGEMENT & DUE DILIGENCE

 

VALIDAZIONE E VERIFICA: METTIAMO IN LUCE LE CARATTERISTICHE E LA QUALITA' DEI PROGETTI CHE ANALIZZIAMO

OPEN si pone come consulente nelle attività tecniche che vanno aldilà della progettazione ma alle quali si accede solo con un elevato know-how ottenuto grazie all’esperienza di progettazioni e direzioni lavori in molteplici settori.
La certificazione di qualità ISO 9001 ottenuta nella VERIFICA DI PROGETTI DI TERZI nell’ambito delle OPERE PUBBLICHE, la frequente assistenza alla preparazione dei DOCUMENTI DI GARA ad imprese interessate a PROJECT FINANCING ed ad APPALTI INTEGRATI e le analisi approfondite svolte a servizio di clienti interessati ad OPERAZIONI IMMOBILIARI complesse ci rendono un PARTNER STRATEGICO in tutti gli INVESTIMENTI IMMOBILIARI.

 
piani Architetto hold

VERIFICA E VALIDAZIONE DEI PROGETTI

Svolgiamo servizi di verifica e validazione dei progetti di opere pubbliche secondo le normative vigenti (D.Lgs. 50/2016), avvalendosi soprattutto dell’esperienza maturata nello svolgere anche direttamente le singole prestazioni.

Siamo conformi ai requisiti UNI EN ISO 9001:2008 (ISO 9001:2008) certificati da DNV-GL per Verifiche sulla progettazione delle opere ai fini della validazione, condotte ai sensi delle leggi applicabili (Settore EA:34)

Svogliamo inoltre servizi di verifica dei modelli BIM di rilievo e di progetto, predisposti per il livello di progettazione richiesto e della rispondenza dei modelli alle caratteristiche richieste dai capitolati informativi di gara, alle caratteristiche informative e di struttura richieste dalla normativa di settore (UNI 11337) per la specifica fase progettuale, con valutazione della qualità tecnica e della completezza delle informazioni attuando un processo di analisi e risoluzione delle non conformità e delle incoerenze informative.

TENDER MANAGEMENT

Mettiamo al vostro servizio la nostra esperienza ventennale per la redazione di Offerte Tecniche per gare di appalto, PROJECT FINANCING ED APPALTI INTEGRATI, un settore in crescita nonché il punto di partenza dei lavori di più ampio rilievo. L’esperienza maturata nella gestione complessiva dei progetti, in tutte le loro fasi di sviluppo e in tutte le discipline, è il nostro "know-how" che ci permette di raggiungere i risultati anche nelle gare di appalto.

L’opportunità create per i nostri clienti sono il nostro successo, l’investimento proficuo è base per rafforzare i nostri rapporti con loro.

Planimetria
La firma di un contratto

DUE DILIGENCE IMMOBILIARI

I nostri concept e studi di fattibilità forniscono ai clienti le informazioni necessarie per prendere decisioni accurate riguardanti i progetti, dal punto vista economico, tecnico, legale e ambientale. 


Supportiamo il cliente con approfondite due diligence e studi di fattibilità tecnica ed economica in conformità con le linee guida AVCP e con i protocolli ITACA.

 

+39 0574 606858

+39 0574 607027

Via Fratelli Giachetti 28/3, 59100 Prato PO, Italy

C.F./P.I 02113240978

USAL8PV


ISO 9001:2015 quality management systems

Certificate No. 162238-2014-AQ-ITA-ACCREDIA 

PEC openingegneria@pec.it

©2020 Open Ingegneria Srl